Il Borgo

Nella via di borgo vi sono Montagne affacciate sul mare, colli gonfi di vini ed olii, strade discrete che si inoltrano nella più grande fabbrica d’arte della Terra. E’il salotto d’Italia: è la TOSCANA.
Scrigno ricolmo di gemme preziose cesellate per mano di natura e di uomini illuminati, non ha pari nel resto del Paese. Le sue caratteristiche artistiche e naturali, sono rese accessibili da una rete di infrastrutture all’avanguardia.
Firenze, Pisa, Siena, le spiagge della Versilia (per tacer delle altre), parole di un vocabolario universale, sono riunite nel raggio di una manciata di chilometri, tradotti in brevi percorsi da effettuare in auto, bus, treno. La provincia di Pisa è sistemata nel cuore della Toscana, facilmente raggiungibile via aerea Aeroporto Int. le G. Galilei), via mare (porto di Livorno), via terra (autostrade Al, Al 1, A12, Strada di Grande Comunicazione Fi-Pi-Li). Oltre al capoluogo, sono presenti spettacolari esempi di arte e di architettura racchiusi in forzieri come Volterra, San Miniato, Peccioli.
Marina di Pisa e la mondana Tirrenia, richiamano verso ampie spiagge ed un mare insignito della Bandiera Blu. Le colline pisane, della Valdicecina e della Valdera, garantiscono ottimo clima, cibo naturale e spettacolari paesaggi. Appunto in Valdera ci troviamo. Pontedera ed i suoi servizi (fra cui la stazione FF. S S) a 10 Km e l’aeroporto Galilei a meno di 30 km.

“La Crocina di Montechiari”

Le residenze ” La Crocina di Montechiari ” sono situate su un arca collinare di circa 10.600 mq. nell’omonima frazione del Comune di Palaia, immerse nel verde e in posizione panorainica sulla vallata sottostante.
Il complesso è dotato di una viabilità pressochè autonoma che permette l’accesso per raggiungere i posti auto dei residenti, alla quale si accede dalla strada Comunale della Fonte alla Vena.
L’intervento prevede 9 lotti su cui si articolano le diverse tipologie di residenze, che vanno dalla trifamiliare, alla bifamiliare, alla villetta singola, disposte su 1 e 2 piani (più piano seminterrato), ampi giardini con ulteriore posto auto.

Contatti

12 + 12 =